Logistica ed intermediazione rifiuti
Servizi
Logistica
VALLI S.p.A. si occupa da sempre della gestione commerciale dei rifiuti. L’obiettivo della logistica in azienda è quello di operare e svolgere con rapidità, professionalità, precisione ed efficienza le richieste ed i servizi gestionali che i commissionari ricercano, garantendo procedure ed interventi flessibili.
Le società di trasporto di cui la VALLI si avvale per la logistica sono accuratamente scelte in base alle caratteristiche di professionalità, tempestività e disponibilità di mezzi, nonché per la loro affidabilità ed esperienza nel settore. Da non sottovalutare il fatto che tutti i trasportatori utilizzati rispettino le norme comportamentali e di sicurezza in modo accurato e rigoroso.
Attraverso l’esperienza, la professionalità e la competenza acquisita, l’ufficio logistica è in grado di organizzare, con un sistema di gestione dei trasporti su strada, spedizioni, trasferimenti e spostamenti di materiale su tutto il territorio nazionale.
VALLI è titolare dell’autorizzazione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la Cat. 8 cl. B – Commercio ed Intermediazione dei Rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi – valida sia per la gestione di rifiuti Pericolosi che Non Pericolosi.
Le sinergie instaurate negli anni con impianti di recupero e smaltimento in tutta Italia hanno permesso a VALLI di poter gestire tipologie di rifiuti differenti, dando la sicurezza ai propri clienti di continuità del servizio e corretta applicazione delle normative vigenti in materia di rifiuti.
Oggi l’attività di intermediazione occupa una percentuale importante nel fatturato di VALLI che è riuscita nel tempo a consolidare e accrescere la propria presenza sul territorio italiano.